sabato 1 maggio 2010

Traffico illecito di cerini


Caro Giampippo, ho letto il tuo commovente messaggio e ho pensato di scriverti. Io ho 41 anni e sono di Pietraperzia, mi chiamo Inzino e sono povero come te e per poter mangiare spaccio scatole di cerini contraffatti e nessuno finora se n'è accorto. Siccome me la sto passando veramente male perchè questo lavoro non rende, cosa devo fare per farmi arrestare e usufruire anche io di una stanza con vitto e alloggio gratis? Buona giornata.

Inzino, cosa ti posso dire? Il soggiorno obbligato non è una bella cosa e te lo sconsiglio, ma se hai la Playstation e una mazzo di carte ti faccio portare nella mia stanza così ce la spacchìamo insieme.
Fai finta di corrompere qualche finanziere regalandogli cento scatole di cerini e se abbocca vedrai che ti portano dentro.
Ma a proposito, poi la porti qualche fimmina?

Giampippo

Nessun commento:

Posta un commento