lunedì 3 maggio 2010

Feticismo in webcam


Ciao Maria, sono un'assidua lettrice del vostro blog e ammiro molto le risposte precise e imparziali che date. Io mi chiamo Enzamaria Marabello, ho 38 anni e digito da Ramacca. In breve la mia storia: mi sono sposata a 18 anni con uno di S,Michele di Ganzaria il quale, dopo due anni di matrimonio, si è accorto di essere omosessuale e mi ha lasciata per andare a convivere col nostro padrone di casa. Nella nostra casa. Io sono rimasta sola e senza un centesimo e finora ho fatto solo grattelli per arrivare a fine mese. Vivo in un un monovano, cioè un divano a un posto, dentro un garage abbandonato e cerco un lavoro ma nessuno me lo offre se non mi concedo sessualmente. Veniamo alla domanda. Ho sentito dire che si può guadagnare in internet mostrando la scupitta con una fotocamera e sinceramente quest'idea mi stuzzica anche perchè, oltre a essere povera, sono anche un poco stuppacamini. Cosa mi consigli? Mi devo vergognare? Passo per bottana? Un abbraccio. Enzamaria

Carissima Enzamaria, capisco al volo cosa hai sofferto e come stai lottando.
L'idea di cui mi parli è da tappinarelle ma ti posso dire per esperienza che frutta molto bene e che se fatta con la cumma ti può fare diventare ricca.
Anche io quando ero picciottella non avevo molte sciansis e ho scelto di fare la vita. Ma non esisteva ancora Internet e dovevo dare la bioscia dal vivo.
Coi nuovi mezzi tecchinologgichi basta che accendi la vebcammi e ti fai vedere con autoreggenti e perizzomi, appena sbrogliano ti riempiono il conto corrente e alla fine non ci hai messo nemmeno la faccia e sei ricca.
Pensa che ci sono anche maschi che se ci fai vedere solo i piedi, anche se sono pieni di pecorelle fra le dita, sono pronti a sganciare come tanti sarracini!
Questi si chiamano feticisti appunto perchè non gli interessa se ti fanno feto i piedi e anzi li eccita!
Alla fine tu non fai mala comparsa se t'incontrano per strada e nessuno ti può dire che sei una tappinara.
Però se capiti maschi che vogliono vedere donne più mature....avvisami subito, gioiuzza bedda.

Un bacio.

Nessun commento:

Posta un commento