giovedì 13 maggio 2010

Calcio Nepal: Tantra Briosky in fuga

Si è giocata domenica scorsa la XXII giornata del campionato Paarm Hygian Division.
La partita di cartello era Tantra Briosky-Ranguty Fresh.
La squadra di casa, allenata dal grande Pyotr Aranzithel, ha vinto per 15-0 contro la quinta classificata.
Grande assente del match Ammimmo Kalamar che è rimasto a casa a giocare a "The Count" su Commodore VIC20.
La larghissima vittoria non tragga in inganno: le 15 reti, infatti, sono frutto di altrettante autoreti sfortunatamente segnate dal centrocampista Horbo Melamin Hassaj che, secondo indiscrezioni, pare  soffra di una gravissima miopia accompagnata da labirintite.
Infatti, al termine della gara, il giocatore era convinto di aver vinto e di essere in testa alla classifica marcatori: il tecnico Nerbyo Ipishar lo ha severamente punito con l'introduzione di porcospini nel retto.

In conferenza stampa, il procuratore di Ammimmo Kalamar, Estuard Pappalard (nella foto) ha commentato così l'assenza del suo pupillo:
"Ammimmo era troppo impegnato con quello spacchio di vampiro che si nascondeva nel videogioco e ha deciso di sacrificarsi per superare il livello. Abbiamo vinto lo stesso ma lui è rimasto sempre a quel livello circondato da pillows, da open windows, da escape now e da improbabili Marilli che il gioco non riconosceva. Se domenica prossima non gioca, mi riprendo tutti gli zab che ho speso per i videogiochi e lo mando alla muratura!".


Nelle alte gare di alta classifica disputate, successo esterno dei Mavharo's che hanno battuto il Deportivo La Korumy 3-1, potente vittoria del Real Valdinos per 7-0 sul Liverpup (prossimo avversario del Tantra).
Facile successo del Mezzutinos Club (9-1) contro la neopromossa Stirikal Long che rimane attaccata in fondo alla classifica con ZERO punti nonostante il vantaggio iniziale firmato da Fulyp Di Tina.

Questa la classifica attuale:

Tantra Briosky 58
Mavharo Suharel 52
Real Valdinos 49
Mezzutinos Club 48
Ranguty Fresh 46
Jank Eusaly 46
Deportivo La Korumy 44
Pupunyur Boys 42
Liverpup 38
Athletic Babbau 36
Galatà Saresty 33
Bar Cilluzza 30
Real Kolo Kino 29
Stirikal Long 0



Nessun commento:

Posta un commento