sabato 8 maggio 2010

Eiaculazione: da dove nasce?

Carissimi e potentissimi amici di Fucularus,
il mio nome è Giangiacomo Frastonaca, il mio cognome è Frastonaca Giangiacomo e sono palindromo da tre generazioni. Compro sempre il vostro magazine ma questo mese non è arrivato il nuovo numero perchè dove abito, a Trepunti, c'era rimasto solo un punto in cui lo vendevano e ora ha chiuso per fallimento.
Ho scoperto che avete anche questo blog e ne approfitto per porvi una domanda che mi assilla da qualche tempo:
da dove è nato il termine "Eiaculazione" ?

Grazie

Risponde il Prof. Giacuzzo:

Caro lettore, dinanzi a tutto non devi preoccuparti perchè il giornale te lo recapitiamo 'nzino a casa tua tramite il ns collaboratore Scupitta che verrà nel prossimo whisk-end a trovare sua sorella a Giarre.
E ora ti svelo il mistero, sempre secondo me, occhei?
Negli anni Settanta, quando ero alto 1,88 e pesavo 112 kg., avevo mio nipotino Spippo di 13 anni che stava a casa nostra e che si leggeva sempre questi giornaletti a fumetti vietati.
Una volta, tornando da un congresso di maurologia, lo trovai nel bagno con la porta spalancata mentre leggeva con una sola mano un giornaletto dove c'era una vampira troppo vastasa che faceva cose dei turchi coi turchi.
Allora, siccome lui aveva una mano piena di Vinavil, ci domandai: "Ma che cosa stai combinando? Che cos'è quella robba???".
E lui mi rispose: "E' Jacula, zione! E' Jacula!".
Secondo me è stato mio nipote Spippo ad inventarla perchè prima non la conoscevo.

Saluti.

Nessun commento:

Posta un commento