I nostri ragazzi

Ti lascio una canzone è stato e continua ad essere un programma di successo. Oltre ad essere mirabilmente condotto dalla nostra adorata Antonella Clerici, si presta ad essere seguito con interesse, specialmente da chi, come noi di Pecorelle, ama arrangiamenti, coristi e quant'altro riesca a far vivere i minimi dettagli della musica.

In definitiva, tutto eccellente! Ma quello che lascia un'impronta, sono i cantanti. Ci si affeziona a loro e magari l'anno dopo, giustamente vengono rimpiazzati per dar spazio ad altri talenti. Non possiamo dimenticarne alcuni, senza nulla togliere ad altri. Ad esempio, hanno detto che la Sicilia ha dato molti contributi. Questo è vero, ma ogni regione ha contribuito con il proprio talento. E sono stati tanti..!

Non possiamo ignorare la simpatia di Luigi Fronte, che riesce a coinvolgere tutti. Se ci permettete di esprimere la nostra opinione, i cantanti che ci hanno particolarmente catturato per la loro bravura, sono Ignazio Boschetto e Andrea Faustini. Se invece dovessimo scegliere la canzone che ci ha emozionato maggiormente, senza dubbio alcuno voteremmo per 'Nessuno al mondo'. I due interpreti, Gianvito Cerrone e Paola Ferrulli, l'hanno eseguita splendidamente. I nostri ringraziamenti sinceri, al maestro De Amicis, l'orchestra tutta e l'eccellente coro.

Godetevi intanto questo video che man mano sostituiremo..