lunedì 3 maggio 2010

Lo scudetto all'Inter è giusto?

Esimio Prof. Giacuzzo,
sono Asdrubale Infrasciamato da Favara e seguo con devozione il calcio italiano.
Ieri sera forse è stato deciso il campionato a sfavore della Roma che era l'unica che poteva soffiare lo scudetto ai nerazzurri.
condivide il fatto che Lazio-Inter sia stata una farsa? Posso chiederle per chi tifa lei?

Grazie mille e buongiorno.

Asdrubale caro, secondo me il calcio è un continuo mangiamento di soldi e non mi meraviglio se ai primi posti ci sono sempre quelli che se la passano bene.
Ieri sera mi stavo taliando la partita dell'Inter sulla televisione con mio compare Juzzo che è interista e ci ho detto "scommetti che se la impiattano?".
Lui mi ha detto che non si può appattare una partita a fine campionato perchè ci sono le intercettazioni e possono attaccare a tutti.
Fatto sta che poi i tifosi laziali ci hanno abbattuto le mani a Murigno e all'Inter perchè erano contenti che la Roma non vinceva lo scudetto.
Secondo me l'Inter vinceva lo stesso perchè ci hanno troppi giocatori potenti e anche troppi soldi.
Certo che però i laziali  l'hanno fatta troppo sfacciata ad abbatterci le mani a Samuele e a Jaffio Motta e a dirci al loro portiere di farsi imputtusare ancora.
Comunchi mio compare Juzzo è andato a festeggiare a cannicavaddu e gli amici del quartiere l'hanno fraccato di bastonate per simpatia.
Per quale squadra tifo io? Lo sanno tutti: per l'Aci Pudda nfunnata.

Distinti saluti.

Nessun commento:

Posta un commento