mercoledì 19 maggio 2010

La russa si dimette

Mirabella Imbaccari, 18 maggio 2010
-"Da troppi anni ormai servo questo paese - dichiara Natasha Sucalova, colf 75enne in Italia dal 1986 - ma quando è troppo è troppo!"-.
La donna, nata in un quartiere di Kazan, si era trasferita a Mirabella Imbaccari ottenendo la cittadinanza italiana dopo aver sposato Arcangioletto Lo Broccolo, deceduto subito dopo per un attacco di asbroglio fulminate.
Natasha, rimasta vedova e povera, decise di lavorare come colf alle dipendenze del cavalier Nascimbenio Tebaldi Ammuttanzio, il quale era solito girare per casa col braciulittone esposto.
Dopo quasi 12 anni di onorevole servizio, la Sucalova ha deciso di dimettersi a causa di un'advance troppo audace del cavaliere.
-"Ha cominciato a toccarmi il salappo mentre cucinavo la pasta con la cucuzza, poi ha preteso che gli mostrassi la scupitta e alla fine voleva a tutti i costi esplorarmi l'esofago. Ma non per una gastroscopia! - continua Natasha - Sono stata costretta a licenziarmi e a richiedere un risarcimento paffia da 250.000 euro e l'ergastolo!"-.
Il legale del cav. Nascimbenio ha deciso per il patteggiamento: il suo cliente potrà così avere uno sconto della pena e l'amputazione del pene.

Nessun commento:

Posta un commento