sabato 1 maggio 2010

Soliti problemi a fine mese


Karissima Maria 6 troppo simpa! Volevo sapere xkè a mia mamma arrivano quelle kose ogni mese puntuale spakkato e invece a mio papi lo stipendio arriva sempre in ritardo o a volte ci salta pure 1 mese. Grz ciauuuuz! Bimbetta Fragolosa 95

Bimbetta cara, cettu ca pi capiri zoccu scrivisti addivintai ovva e mi nisciu a mirudda d'aricchi!
Vabbè vediamo di rispondere che poi mi devo coricare che domani mi alzo alle 5 per cucinare le cotolette che è il 1° maggio!
A tua madre quelle cose arrivano puntuali perchè probabilmente ha le fulinee...capisci a me!
A tuo padre invece salta il mese perchè sicuramente al lavoro ci fanno il mazzo così e ci sono buone possibilità di gravidanza isterica.
Ora va cucchiti macari tu.
Un bacio.

Maria

Nessun commento:

Posta un commento