mercoledì 5 maggio 2010

Sedotta e abbandonata Monica di Monza

Gentilissima Maria, scrivo da Monza ma sono originaria di Modica e mi chiamo Monica La Monaca, ho 37 anni e tanti dubbi che si azziccano nella mia testa come rampini. Tempo fa ho conosciuto un picciotto molto bello e aitante. Ci siamo azzitati con promessa di matrimonio. Dopo la fuitina e cinque anni di convivenza lui mi ha detto che i nostri caratteri erano incompatibili e mi ha lasciata per mettersi con una scaricatrice di porto di Messina. L'impatto è stato talmente violento che mi sono presa troppo di còlira e ho deciso di dare i voti. Ora mi chiedo in cosa avrò sbagliato visto che gli davo tutto, ma proprio tutto! Sono disperata, rispondimi ti prego!
Monica

Gioia mia, ciao. Non devi sentirti colpevole di niente e ti spiego perchè.
Certi mascoli sono facchini e vastasi e hanno bisogno di femmine che sanno essere autoritarie.
Se tu ci davi tutto ma proprio tutto, salappo compreso, non hai di che pentirti.
Poi se la cosa ti può essere d'aiuto anche io davo i voti ai maschi: certuni meritavano lo zero spaccato perchè erano tutto fumo e niente filetto!
Dalla foto che mi hai mandato vedo che sei una bella bioscella, anche se a vederti nella mutria ci voli a Coramina. Ma capisco che eri vestita da cannaluvara.
Vedrai che prima o poi, come dice il proverbio, chiusa a porta si rapi u purticatu...e sono sicura che tu hai anche il garage spalancato.
Abbi pazienza.

Un bacio.

Maria

Nessun commento:

Posta un commento