mercoledì 5 maggio 2010

Il fotomodello secchione

Ciao Redazione del mitico e potentissimo Fucularus!
Sono Salifizio Mabberchè di Castelvetrano, laureando in gerundiologia all' Università di Palermo.
Contemporaneamente, nel tempo libero, faccio il fotomodello per riviste famose come Sorrisi & Cardoni, Zitella 2000, Pupporama...
Ho fatto anche il testimonial della Lubrex profilattici (sicuramente conoscete il mio viso di cui allego foto).
Ora che avete il blog e sono casualmente collegato volevo chiedervi:
perchè la gente fa sempre domande?

Spero che non mi cestinate la lettera. Grazie.

Risponde il Prof. Giacuzzo:

Comu spacchiu ti chiami, ciao!
Dinanzi a tutto volevo cestinare quella faccia di vussica, possibilmente tua madre si preja quando ti guarda. Io no.
Non mi risulta che la gente fa sempre domande, infatti vulissi sapiri cu t'addumannau zoccu fai e cu sii!!!
Anzi ora che ci penso mi viene una domanda:
ma non è che per caso ti sei fumato una di quelle filippine?
Buonanotte e vadditi i roti.

Prof. Giacuzzo


Nessun commento:

Posta un commento