sabato 1 maggio 2010

Perchè prima il lampo e poi il trono?


Spettabile Redazione di Pecorelle,
il sottoscritto Rag. Pippopippo Giuseppe chiede a codesta Spett.le Ill.ma Redazione praticamente perchè prima c'è il lampo e poi c'è il trono praticamente?
Praticamente certo di un Vs. sollecito riscontro, colgo l'occasione per porgerVi praticamente
Distinti Saluti

Rag. Pippopippo Giuseppe
Mirabella Imbaccari, li 01/05/2010


Risponde la redazione:
Ciao Pippopippo, ti preghiamo di non formalizzarti tanto. Comprendiamo il tuo imbarazzo di fronte ad una struttura come la nostra ma ti preghiamo di ragionare un pò, quindi comincia a sentirti dei nostri, magari per la prossima volta dandoci del tu (magari scrivendo Redazione in minuscolo).
Passiamo alla tua domanda. Ne avevamo già parlato nel nostro mensile Fucularus ma con piacere ti riportiamo la risposta su queste pagine.
Devi sapere che il lampo è molto più veloce del trono, però non è molto educato. Così quando avviene il fenomeno lui scappa come un fulmine e il trono, che vorrebbe correre come lui e non ce la fa, grida forte forte "Ahuuuu, aspettimi!!!", con una voce potentissima e dalla tonalità molto grave, perchè devi sapere che è molto grande, enormissimo, e quindi la sua voce è forte forte.
Finora nessuno aveva capito esattamente cosa diceva il trono ma grazie ad una equipe di scienziati statunitensi, che hanno utilizzato sofisticatissime apparecchiature, il mistero è stato risolto, e alla fine tutti muoiono.

Nessun commento:

Posta un commento