mercoledì 5 maggio 2010

LOTTO - Sognare una scimmia

Egregio Professor Pinuccio, sono Sara 'a Trizzota e sono come Santa Chiara di Napoli che praticamente le cose le dico in faccia senza fare facci lavata e cazzemmattori. Le dico subito che per me tutti quelli che date i numeri siete dei minchiatari con la cumma e siccome sapete unni si cucca u sceccu, prendete per il panaro le persone e ad alcuni ci ammuccate pure la pensione. Non si può accendere la televisione che spunta Gilommo, Maurizio, Brasi, La Maga del Panicotto, Le stelle buttano santioni e tanti altri sdisanurati che hanno pure il telefono col trucco che ti allippano ad aspettare e si sucano i soldi a tipo 'alla catalla'.
Io da un pò seguo Pecorelle e i numeri che da alle persone. Ci fosse una volta che escono! Ma che è messo d'accordo con loro e glieli fa ammucciare? Ero decisa che non ci dovevo mettere più piede qua dentro ma poi la mia vicina Mimma Chissillaria, mi ha detto che una volta lei le ha fatto fare un bel terno perchè si era ubriacato e dava i numeri. Se non si ricorda, eravate a Trecastagni per la Festa. Ora voglio fare l'ultimo tentativo e le racconto un sogno, così me lo smorfia.
Ero a Venezia e vicino a una gondola c'era una scimmia che fumava, ma aveva la tosse e si scaddozzava gli occhi. Io avevo paura e gridavo aiuto. E' arrivato un ebanista che mangiava una cacocciola con la mollica e ha preso la scimmia ormai abbuscicata e l'ha portata all'ospedale. Mi sono svegliata troppo spaventata. Ora mi può dire che significa? Mi da i numeri buoni? La saluto.

Carissima Sara, posso comprendere il tuo dissenso nei confronti dei lottologi, perchè in ogni arte esiste l'individuo inesperto o inadeguato, ma ti posso assicurare che esistono anche quelli bravi. Ad esempio, io.
Il fatto che i numeri non escano non significa nulla, anzi è meglio così ritenti ancora. Poi i numeri che leggi su Pecorelle, derivano da sogni personali e se li giochi tu che non c'entri una minchia, non puoi pretendere che escano, anzi ci porti frescura agli altri. Ora hai il tuo sogno e stai tranquilla che sono numeri tuoi e debbono uscire. Ma se non dovessero uscire è segno che hai fatto un sogno corrotto e lo tieni nascosto, tipo che ti sogni il briciolittone e ti vergogni a dirlo. Ad esempio, che l'ebanista ti ha preso il salappo, ecc. In tal modo i numeri si inquinano, sono incompleti e non hanno destino.
Veniamo ai numeri, che giocherai su VENEZIA e TUTTE.

Venezia 7;  Scimmia 36; che fuma 46; tosse 87; ebanista 89; carciofo 45; ospedale 66.

Gioca e vedrai che cambierai opinione.

Nessun commento:

Posta un commento