giovedì 29 aprile 2010

W.C. intasato: come fare?


Gent.mo Prof.Giacuzzo,
mi chiamo Analgesia, ho 28 anni e scrivo da Ventottenne.
Sono troppo disperata perchè mio figlio Piermaciste di 4 anni, ha buttato un bufalo indiano nel water intasandolo.
Purtroppo, essendo vedova poichè mio marito è deceduto cadendo dalla terrazza mentre tentava di riprendere una frittata lanciata per aria con la padella, mi ritrovo da sola a dover affrontare questo problema tecnico.
Ho usato l'acido e lo sturalavandini, senza successo. Poi ho gettato l'idraulico liquido nel water, ma niente.
Sono disperata, non posso nemmeno pagare l'idraulico perchè sono povera.
Cosa mi consiglia lei che sa tutto?



Gentile signora,
per prima cosa deve stare tranquilla che era peggio se nel cesso ci cadeva suo figlio.
Ora, secondo me, il fattore è che tecnicamente e matematicamente un bufalo non può entrare nel water MAI, per dire, MAI!
Ma siccome è successo, anzi dentro il cesso, ci do un paio di consigli utili.
Come vede dal disegno, quella è la struttura del walter. Bene, la dimentichi perchè è impossibile agire e segua attentamente quanto segue:
in primis, vada da un odontotecnico di fiducia e si faccia costruire tipo un centinaio di dentiere di piccola taglia con i denti pizzuti.
Secondariamente, vada a comprare tipo un centinaio di saraghi freschissimi, ancora vivi, e gli impianti le dentiere.
Terzariamente, butti i pesci nel cesso a tipo piranha e vedrà che il bufalo scomparirà in pochi minuti.
Certo che rimarranno tutte le ossa ma chiamando un buon pitriatore questo piccolo particolare può essere risolto.
Se ha problemi di soldi non si preoccupi: chieda un prestito agevolato alla nostra finanziaria TispuppoFin. Potrà pagare, senza esagerazione, anche in un miliardo di comode rate per sette generazioni.
Cordiali saluti a lei e condoglianze per il bufalo.

Prof.Giacuzzo

Nessun commento:

Posta un commento