mercoledì 19 maggio 2010

Calcio Nepal: il Liverpup ferma i Brioskes

La difficile trasferta contro il Liverpup (nella foto) ha caratterizzato la XXXIII giornata del campionato Paarm Hygian Division.
Nonostante l'impiego di Ammimmo Kalamar fin dal primo minuto, la squadra allenata da Pyotr Aranzithel non è andata oltre il pareggio. Anzi è stata una grande impresa riuscire a non perdere contro un gruppo tanto affiatato come quello allenato da Ciklamin Harrus.
I "Puppies" hanno avuto il dominio del campo e il possesso palla quasi assoluto. Splendida prestazione di Tallik Arik che ha fornito l'assist per il primo goal di Vajapetru Hanal.
Poi è giunto il pareggio molto fortunoso di Kalamar che ha lasciato partire un tiro debole che man mano che attraversava la difesa avversaria prendeva vigore. Ma il portiere Jolando Pertusyan, intento a soffiare sullo smalto appena messo, è stato battuto.
Il Liverpup, a quel punto, ha preso in mano il gioco, la situazione, tutto. E' iniziata la grande galoppata verso il 2-1 con il colpo di tentacolo da parte di Haraz Mosh.
Poi il 3-1 di Mahal Lip Punotir, bomber del gruppo, che ha sfondato la rete del Briosky esultando col suo solito "Awaaaajaaaa!".
Negli ultimi 10 minuti di gara, Ammimmo Kalamar si è svegliato e ha cominciato a spargere zucchine e cetrioli per il campo, distraendo gli avversari: due goal per lui e pareggio finale 3-3!

Estuard Pappalard, procuratore di Ammimmo, commenta il match:
"Loro sono una signorina squadra, guai a sottovalutarli, ma il mio Ammimmo è sempre pronto anche quando la difesa sembra impenetrabile: trova sempre qualche buco dove sfondare! Adesso ci vogliono altri zab per volare verso la promozione!".
Il prossimo appuntamento è in casa, contro l'Athletic Babbau che ha vinto lo scontro-salvezza con il Bar Cilluzza.

Nessun commento:

Posta un commento