Una vicenda tanto commovente quanto scandalosa e che riporta in prima pagina una USL del Sud: quella di Badacuveni. Bisogna tornare indietro nel tempo, quando dopo un accurato inventario, si scoprì l'ammanco di una coppia di pappagalli esotici (made in Taiwan).
Avvertite le Autorità, vennero piazzate delle telecamere e furono notati dei comportamenti sospetti da parte di Paffianna Prosello, una professionale prosperosa, precaria nativa di Tirofelice.
Perquisita l'abitazione della giovane, le forze dell'ordine hanno oggi ritrovato i due pappagalli dietro una finta parete. Il recupero ha richiesto l'intervento degli artificieri, che hanno impiegato circa tre chili di tritolo per abbattere il muro. La Prosello, si è subito difesa confessando che i pappagalli avevano per lei un valore affettivo, perchè vi avevano urinato suo zio Vardino e suo zio Fano, ricoverati entrambi per intossicazione da paffia e deceduti entrambi col sorriso sulle labbra. Pare che il G.I.P. voglia concederle la libertà provvisoria.
La USL in causa, non è nuova a questo tipo di furti. Nel 2004, furono trafugati 2 cateteri e un tubetto di luan per esplorazioni rettali. Nel 2005, mancò una pala e un rotolo di sparatrapper e nel 2007, un tubo per colonscopia ancora da lavare e una scatola di formaggini.
giovedì 29 aprile 2010
Ritrovata coppia di pappagalli esotici
Etichette:
furti,
pappagalli,
ritrovamenti,
scandali,
smarrimenti,
usl
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Silvio sei pronto?
RispondiElimina